Gara per il servizio di pulizia per Laziodisu e Adisu di Roma, suddivisa in 3 lotti per il periodo di 36 mesi.
Effettuazione sopralluogo obbligatorio : ore 12.00 del 30/07/2010
Scadenza presentazione offerte : ore 12.00 del 06/08/2010
L’appalto ha la durata di 36 mesi con decorrenza dalla data di aggiudicazione dello stesso.
L’ ammontare complessivo dell’ appalto, per la sua intera durata viene stimato in Euro 4.728.736,08, così suddiviso:
Lotto 1 – Edifici di Viale Ministero Affari Esteri, 5/6, Via Baldo degli Ubaldi, 249/251, Via della Vasca Navale, 79/81, Via Cambridge, 115: l’importo presunto dell’intero servizio è stimato in € 1.554.758,28, IVA esclusa, di cui € 38.868,96, relativi ad oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Lotto 2 – Via Francesco Caltagirone, 383, Via Domenico de Dominicis, 13/15, Via del Macao, 8:l’importo presunto dell’intero servizio è stimato in € 1.551.690,00, al netto dell’ IVA, di cui € 38.792,25, relativi ad oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Lotto 3 – Via Cesare de Lollis, 24/b, 22,20, Via Assisi, 77, Via del Mandrione, 334: l’importo presunto dell’intero servizio è stimato in 1.622.287,80, al netto dell’ IVA, di cui € 40.557,20, relativi ad oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Bando di gara (importo a base di gara rettificato sulla GUCE in data 22/06/2010)
Inserimento ora GUCE (GU/S S117 18/06/2010 174522-2010-IT)
Allegato 1 e 1BIS – COOP stabili
Allegato 1 e 1BIS – Impresa singola
Allegato 1 e 1BIS – Consorzi di imprese
Allegato 4 – Dichiarazione subappalto
Allegato 5 – Sopralluogo Lotto 1
Allegato 5 – Sopralluogo Lotto 2
Allegato 5 – Sopralluogo Lotto 3
Allegato 6 – Offerta economica Lotto 1 Allegato 6 – Offerta economica Lotto 1 rettificato
Allegato 6 – Offerta economica Lotto 2 Allegato 6 – Offerta economica Lotto 2 rettificato
Allegato 6 – Offerta economica Lotto 3 Allegato 6 – Offerta economica Lotto 3 rettificato
Graduatorie definitive dei tre lotti
Quesito In riferimento alla procedura per l’affidamento del Servizio di pulizia suddiviso in tre lotti, presso Risposta L’art.4 citato a pag. 10 di 20 del Capitolato d’Oneri si riferisce al CCNL di lavoro per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati multiservizi, tale CCNL sarà l’unico a cui si dovrà fare riferimento per il calcolo del costo della manodopera da imputare in offerta economica.
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Quesito Visto che la ditta aggiudicataria dovrà provvedere a installare in comodato d’uso gli appositi contenitori per gli asciugamani di cotone e quanto altro previsto all’art. 4 del Capitolato, gradiremmo conoscere il numero dei bagni per ogni lotto. Risposta A seguito delle recenti ristrutturazioni e acquisizioni di alcuni edifici, non conosciamo il numero complessivo dei servizi igienici. Si precisa che l’installazione degli appositi contenitori di asciugamani di cotone in rotoli e dei box raccogli assorbenti, dovrà essere prevista presso i bagni comuni di tutti gli edifici, compresi quelli indicati all’art. 3 punto 1. del capitolato d’oneri.
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Quesito Si chiede se la carta per i servizi igienici debba essere fornita per i soli servizi igienici comuni. Risposta La fornitura della carta per i servizi igienici è prevista giornalmente per i soli servizi igienici comuni. Per gli altri servizi igienici (interni alle stanze degli studenti ed eventualmente altri) si legga in combinato gli artt. 4 e 5 del capitolato d’oneri. Quesito L’all.7 degli atti di gara riporta per Via Cambridge una forza lavoro superiore alle esigenze per tale struttura, si chiede di specificare il motivo. Risposta Il personale indicato per la sede di via Cambridge attualmente svolge il servizio di pulizia anche presso la sede della residenza universitaria annessa agli uffici amministrativi, quest’ultima non compresa nell’appalto di cui si tratta.
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Quesito Con riferimento alla gara per il servizio di pulizia nei locali di Laziodisu e ADISU di Roma per il periodo di 36 mesi si chiede di chiarire i seguenti quesiti :
Risposta
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Quesito Con riferimento alla gara per il servizio di pulizia nei locali di Laziodisu e ADISU di Roma
Risposta Se la società intende partecipare a tutti e tre i lotti è necessario che presenti la seguente
Il concorrente dovrà possedere un fatturato globale pari ad € 3.000.000,00, IVA esclusa, e un fatturato specifico pari ad € 1.600.000,00, IVA esclusa, poiché pur partecipando a più lotti, le imprese saranno aggiudicatarie di un unico lotto e, nel caso di aggiudicazione a più lotti, l’impresa si aggiudicherà il lotto di maggior importo economico. |
Creato il 23/06/2015