Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2021/2022 (500 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

illustrazione - procedure

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 500 studenti per accettazione posto alloggio a.a. 2021/2022), dichiarati vincitori alla data del 19 gennaio 2022, che da Venerdì 28 gennaio 2022 dalle ore 18:00 a domenica 30 gennaio 2022 alle ore 23:59, sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio.

Gli studenti, potranno accettare o non accettare il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.

Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa possesso dell’alloggio.

Attenzione! A tutti coloro che si dovessero trovare, a vario titolo “sotto condizione” (verifica redditi, verifica meriti, pagamento deposito cauzionale tramite PagoPA, iscrizione all’università) non sarà indicato il giorno per la presa di possesso ma sarà invece richiesto di regolarizzare la propria posizione nelle forme indicate nel bando per il diritto allo studio 2021/2022.