Aggiornamento ISEE per accesso al servizio mensa

Avatar davanti un centro dati che controlla se è presente una dichiarazione ISEE

Per il primo accreditamento o per il rinnovo del tesserino di accesso alla mensa sono previsti i seguenti adempimenti:

Studenti che si accreditano al servizio mensa per la prima volta

Dal giorno 1° aprile 2022, per il primo accreditamento al servizio di ristorazione, sarà necessario essere in possesso di attestazione ISEE per il diritto allo studio in corso di validità.  – ISEE 2022.

Studenti già accreditati

Per tutti gli studenti già accreditati si procederà al rinnovo automatico della  loro posizione, purché l’utente sia  in regola con l’iscrizione universitaria e sia in possesso della dichiarazione ISEE per il diritto allo studio in corso di validità.  

Studenti vincitori di borsa di studio

Non sono adempimenti

Studenti internazionali

Gli studenti stranieri per rinnovare la propria posizione devono presentare in via telematica la documentazione aggiornata, in lingua italiana, relativa alla condizione famigliare economica e  patrimoniale, rilasciata dalle autorità del Paese dove i redditi sono stati prodotti.

Esclusivamente per quei Paesi ove esistono comprovate difficoltà al rilascio della certificazione da parte della locale Ambasciata Italiana, tale documentazione è resa dalle competenti rappresentanze diplomatiche o consolari estere in Italia.

 

Dal 1° aprile 2022 i titoli di accesso non completi dei requisiti richiesti verranno disattivati d’ufficio, salvo presentazione dell’ idonea documentazione sopra citata da inviare tramite l’app “mensa card” o all’indirizzo mail mensa@laziodisco.it