500 nuovi studenti dichiarati vincitori di posto alloggio – Sede degli studi Roma

illustrazione - procedure

In data 16 febbraio 2023 nel rispetto della graduatoria sono stati dichiarati vincitori di posto alloggio 500 idonei (Sede degli studi Roma).
All’interno della propria area riservata ciascuno studente può verificare la propria posizione consultando la sezione “Storico esiti/pagamenti”.

Modalità operative accettazione posti alloggio

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 500 studenti per accettazione posto alloggio a.a. 2022/2023), dichiarati vincitori alla data del 16 febbraio 2023, che dalle ore 16:00 di venerdì 17 febbraio alle ore 23:59 di lunedì 20 febbraio 2023, sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio.

Gli studenti, potranno accettare o non accettare il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.
Coloro che non accetteranno il posto alloggio indicato saranno considerati rinunciatari al beneficio in questione.
Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa possesso dell’alloggio.

Attenzione! A tutti coloro che si dovessero trovare, a vario titolo “sotto condizione” (verifica redditi, verifica meriti, pagamento deposito cauzionale tramite PagoPA, iscrizione all’università) non sarà indicato il giorno per la presa di possesso ma sarà invece richiesto di regolarizzare la propria posizione nelle forme
indicate nel bando 2022/23.