Utilizzo Esclusivo del Sistema di Ticket per le Comunicazioni con gli Uffici

illustrazione sì ticket no posta elettronica

Si informano tutti gli studenti che, ai sensi dell’Art. 2 del Bando Diritto allo Studio, il solo canale ufficiale per comunicare con gli uffici è il sistema di ticket: attraverso tale sistema saranno gestite anche eventuali PEC inviate all’Area IV.

Si ricorda che le comunicazioni trasmesse al di fuori dei canali ufficiali non saranno prese in considerazione per eventuali richieste di revisione delle domande. Inoltre, nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali, non è possibile fornire informazioni su situazioni personali tramite email.

Informazioni generiche possono essere richieste al numero unico 06.49701 o ricavate dalla visione  dei video tutorial dedicati alla compilazione del Bando diritto allo studio 2024/2025 pubblicati sul nostro canale Youtube (anche in inglese).

La mail URP deve essere utilizzata esclusivamente da coloro che hanno problemi di accesso all’Area Riservata.


Use of Ticket System for Official Communications

All students are informed that, under Article 2 of the Scholarship Grant Regulations, the only official channel to communicate with the offices is the ticket system. Any PECs sent to Area IV will also be managed through this system.

Please note that communications sent outside of the official channels will not be considered for any requests to review applications. Additionally, in accordance with current data protection regulations, we cannot provide information on personal situations via email.

For general inquiries, please contact the unified number 06.49701 or refer to the instructional videos on how to complete the Scholarship Grant application for 2024/2025, available on our YouTube channel (including English versions).

The URP email should only be used by those experiencing access issues with the Reserved Area.