Cos’è
Il Numero Unico per gli studenti di DiSCo è il servizio dedicato a fornire supporto rapido e diretto per tutte le domande e le esigenze legate ai servizi per il diritto allo studio.
Attraverso il Numero Unico, gli studenti possono ottenere informazioni su bandi di borse di studio, alloggi, agevolazioni sui trasporti e altri servizi erogati da DiSCo, ricevendo assistenza da un operatore qualificato. È pensato per semplificare e velocizzare il processo di comunicazione, evitando la necessità di contattare uffici differenti per domande specifiche. Questo servizio facilita così l’accesso alle informazioni e permette agli studenti di risolvere velocemente i propri dubbi su procedure e scadenze importanti.
Quando utilizzare questo canale
Il Numero Unico è indicato per ricevere informazioni generiche su bandi e procedure di DiSCo e per segnalare eventuali difficoltà di accesso ai servizi.
Gli operatori:
- ti accoglieranno
- ti indirizzeranno in merito alle procedure da seguire
Quando non utilizzare questo canale
Gli operatori non possono accedere alle informazioni personali sulla tua posizione o sullo stato dei pagamenti. Pertanto, ti invitiamo a non chiamare per chiedere aggiornamenti sui pagamenti: queste informazioni sono disponibili esclusivamente nella sezione “Storico esiti pagamenti” all’interno della tua Area Riservata.
Come si accede
Il numero 06.49701 è attivo nei seguenti orari:
- dal lunedì al giovedì dalle 09:30 alle 16:30
- il venerdì dalle 09:30 alle 13:30