Home » COMUNICAZIONI » Secondo scorrimento Bando diritto allo studio a.a.2024/2025

Secondo scorrimento Bando diritto allo studio a.a.2024/2025

Illustrazione - secondo scorrimento graduatoria bando diritto allo studio 2024/2025

Confermando il proprio impegno a sostegno del diritto allo studio, la Regione Lazio e DiSCo hanno stanziato ulteriori 27 milioni di euro per ampliare il numero di beneficiari di borsa di studio nell’anno accademico 2024/2025.

Da oggi, 4.602 nuovi studenti si aggiungono a quelli già dichiarati vincitori con il primo scorrimento, portando all’esaurimento della graduatoria degli idonei iscritti ad anni successivi al primo.

Per tutti gli studenti e le studentesse dichiarati vincitori di borsa di studio, la cui posizione concorsuale risulti regolare, DiSCo garantisce che il pagamento della prima rata sarà effettuato entro la prima settimana di febbraio.

La Regione Lazio e DiSCo confermano la volontà di proseguire nel percorso di ampliamento dei beneficiari, impegnandosi a favorire un ulteriore scorrimento della graduatoria per gli studenti iscritti al primo anno, compatibilmente con le risorse disponibili.

Gli studenti che non risultano vincitori in questo scorrimento sono, pertanto, invitati a consultare regolarmente la propria area riservata per verificare eventuali aggiornamenti e a prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali che saranno pubblicate sul sito istituzionale e sui nostri canali social.

Ricordiamo che eventuali aggiornamenti saranno comunicati esclusivamente nell’area riservata dello studente. Vi invitiamo a monitorarla con regolarità.”