Con un impegno di circa 3 milioni di euro, la Regione Lazio e DiSCo comunicano che, a partire da oggi, 24 luglio, è in pagamento il saldo della borsa di studio afavore di 939 studenti iscritti ad anni successivi al primo per l’anno accademico 2023/2024, le cui domande sono state regolarizzate entro il 5 luglio 2024.
Gli studenti con blocchi amministrativi, indicati nella sezione “Storico esiti/pagamenti”, sono invitati a regolarizzare la loro posizione: DiSCo procederà ad effettuare ulteriori elaborazioni a partire dal mese di settembre.
In particolare, gli studenti iscritti ad anni successivi con cittadinanza estera che non hanno comunicato un indirizzo di domicilio e non hanno inserito un indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) devono procedere con questo adempimento per poter percepire la borsa di studio.
Gli studenti residenti presso le Residenze DiSCo riceveranno il saldo a partire da settembre.
Gli studenti del primo anno riceveranno il saldo a partire da ottobre, dopo le necessarie verifiche sui requisiti di merito, come indicato nel bando “Diritto allo Studio 2023/2024”.
Il rimborso della tassa regionale sarà comunicato successivamente nella sezione “storico esiti/pagamenti”.