Consultazione pubblica per i portatori di interesse – Modifica Codice di Comportamento

Consultazione pubblica per i portatori di interesse – Modifica Codice di Comportamento

DiSCo, Ente Regionale per il Diritto allo Studio e la promozione della Conoscenza, su proposta del Direttore  Generale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, intende adottare un provvedimento di modifica ed integrazione del vigente Codice di Comportamento.

Ai sensi dell’ art. 54, comma 5 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., al fine di consentire la piena attuazione di un percorso partecipato e diffuso, con il presente avviso pubblico si invitano i portatori di interesse – individuati nelle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, nelle associazioni di consumatori, nelle università pubbliche del Lazio, nelle associazioni rappresentative degli studenti – a voler trasmettere propri contributi a integrazione o modifica di quanto contenuto nella bozza di codice di comportamento entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e mediante apposito modulo allegato, inviando una mail all’ indirizzo mail: segreteriadirezionegenerale@laziodisco.it.

L’Amministrazione si riserva di valutare i contributi pervenuti di cui darà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice, indicando altresì le modalità e i soggetti coinvolti nella procedura e sottoponendo tali dati alla massima trasparenza. Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati

Avviso di indizione di procedura aperta alla partecipazione

Codice di Comportamento in vigore

Codice di comportamento con s.m.i. 2024

Modello proposte di modifica