Home » COMUNICAZIONI » Esiti provvisori del Bando Contributi alloggio 2024/2025 – Errata Corrige

Esiti provvisori del Bando Contributi alloggio 2024/2025 – Errata Corrige

Illustrazione - esiti provvisori bando contributi alloggio

Avviso
Errata Corrige – Si comunica che, per mero errore materiale, in riferimento alla legenda dell’esclusioni pubblicata contestualmente alla graduatoria provvisoria del 15 gennaio 2025 la data riportata al punto MB è da intendersi al 31/10/2024 anziché al 31/12/2024.

Pubblichiamo in data odierna gli esiti provvisori relativi al Bando Contributi Alloggio 2024/2025.

Accanto a ciascun nominativo sono state evidenziate eventuali incongruenze che necessitano di sanatoria. Gli interessati sono invitati a verificare con attenzione la propria posizione e a procedere, ove necessario, alla correzione/integrazione eventualmente necessaria, entro il 31 gennaio 2025 alle ore 12:00, attraverso la funzione “sblocco”.

Si ricorda che lo “sblocco” annulla la domanda e gli allegati trasmessi durante la prima fase. Pertanto è necessario che lo studente proceda nuovamente alla trasmissione della domanda e degli allegati. Le correzioni/integrazioni saranno possibili a partire dal 16 gennaio alle ore 12:00.

Resta valida la domanda per gli studenti che non attivano la funzione “sblocco”.

A supporto della consultazione, sono pubblicate di seguito:

  • Le legende relative alle incongruenze;
  • I motivi di esclusione riscontrati.

Legenda incongruenze

 

 

 

 

 

 

 

Legenda motivi di esclusione correttaPer ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio competente tramite l’apertura di un ticket nella categoria “Contributi alloggio”