In pagamento la prima rata della Borsa di studio 2021/2022

Grazie all’impegno della Regione Lazio e DiSCo, con uno stanziamento di euro 15.365.000, da oggi 17 dicembre inizieranno i pagamenti della prima rata della borsa di studio a.a. 2021/2022 a favore di oltre 9600 studenti vincitori in prima assegnazione (ottobre)  e la cui domanda sia stata sbloccata entro il 7 dicembre 2021.

Rimane salda la determinazione della Regione Lazio e di DiSCo di dichiarare, come avvenuto negli anni passati, tutti gli aventi diritto vincitori di borsa di studio non appena saranno disponibili le risorse finanziarie anche di derivazione nazionale.

Si ricorda che ogni aggiornamento in merito sarà comunicato nell’area riservata.

Gli studenti la cui domanda è ancora bloccata sono invitati a provvedere alla regolarizzazione della propria posizione; coloro che hanno già trasmesso la documentazione tramite ticket sono invitati ad attendere lo sblocco senza ulteriori adempimenti.

Gli uffici sono impegnati ad effettuare le verifiche necessarie per la rimozione dei blocchi e provvederanno con cadenze regolari al pagamento degli studenti sbloccati e che abbiano successivamente inserito una valida modalità di pagamento.


Lascia un commento