Home » COMUNICAZIONI » Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2021/2022 (596 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2021/2022 (596 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 596 studenti per accettazione posto alloggio a.a. 2021/2022), dichiarati vincitori alla data del 10 dicembre 2021, che

da Venerdì 17 Dicembre 2021 dalle ore 18:00 a Domenica 19 Dicembre 2021 alle ore 23:59, sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio.

 Gli studenti, potranno accettare o non accettare il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.

Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa possesso dell’alloggio.

Attenzione! A tutti coloro che si dovessero trovare, a vario titolo “sotto condizione” (verifica redditi, verifica meriti, pagamento deposito cauzionale, iscrizione all’università) non sarà indicato il giorno per la presa di possesso ma sarà invece richiesto di regolarizzare la propria posizione nelle forme indicate nel bando 2021/22.


Lascia un commento