Home » COMUNICAZIONI » Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2022/2023 (500 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2022/2023 (500 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

illustrazione - procedure

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 500 studenti per accettazione posto alloggio a.a. 2022/2023), dichiarati vincitori in data 26 settembre 2022, che dalle ore 12:00 di venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 23:59 di lunedì  24 ottobre 2022, sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio.

Gli studenti potranno accettare o non accettare il posto alloggio, accedendo all’area  riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.

In seguito all’avvenuta accettazione, sarà inviata una mail per il pagamento del deposito cauzionale. Solo dopo aver effettuato il pagamento, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa di possesso dell’alloggio.

Attenzione! A tutti coloro che si dovessero trovare a vario titolo “sotto condizione” la data di presa di possesso dell’alloggio sarà comunicata solo dopo aver regolarizzato la propria posizione nelle modalità indicate nel bando 2022/23.