Home » COMUNICAZIONI » Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2022/2023 (500 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2022/2023 (500 Studenti) – Comune sede degli studi Roma

illustrazione - procedure

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 500 studenti per accettazione posto alloggio a.a. 2022/2023), dichiarati vincitori alla data del 7 dicembre 2022, che dalle ore 16 di lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 23:59 di mercoledì 14 dicembre 2022 , sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio. Gli studenti, potranno accettare o non accettare il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.

Coloro che non accetteranno il posto alloggio indicato saranno considerati rinunciatari al beneficio in questione.

Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa possesso dell’alloggio.

Attenzione! A tutti coloro che si dovessero trovare, a vario titolo “sotto condizione” (verifica redditi, verifica meriti, pagamento deposito cauzionale tramite PagoPA, iscrizione all’università) non sarà indicato il giorno per la presa di possesso ma sarà invece richiesto di regolarizzare la propria posizione nelle forme indicate nel bando 2022/23.