Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2023/2024 Presidio Territoriale Lazio Meridionale

Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2023/2024 Presidio Territoriale Lazio Meridionale

Gli studenti risultati vincitori di posto alloggio a.a. 2023/2024 in prima assegnazione e successivi scorrimenti di graduatoria, per poter perfezionare la formale accettazione del posto alloggio loro conferito, dovranno preliminarmente provvedere ad effettuare la pre-accettazione dello stesso, accedendo alla propria area riservata (che si invita a consultare periodicamente) e seguendo la procedura dedicata. Successivamente, tutti gli studenti che avranno dato riscontro positivo a tale pre-accettazione, riceveranno un messaggio (sempre nella propria Area riservata) contenente tutte le informazioni relative a data, ora e luogo di presentazione per la formale accettazione alloggio. La comunicazione relativa alla accettazione ufficiale, avverrà soltanto per gli studenti che avranno la domanda:
-priva di incongruenze;
-in regola con il versamento del deposito cauzionale di 150 euro (chi ha già effettuato il pagamento del deposito cauzionale negli anni passati e non ha ottenuto la restituzione, non deve ripagarlo; mentre per i nuovi ingressi, il bollettino PagoPA sarà scaricabile dall’area riservata studenti).

IN CASO DI MANCATA PRE – ACCETTAZIONE E SUCCESSIVA ACCETTAZIONE DEL POSTO ALLOGGIO ENTRO LA DATA STABILITA NEL MESSAGGIO PRESENTE NELL’AREA RISERVATA, LO STUDENTE VERRA’ CONSIDERATO AUTOMATICAMENTEDECADUTO DAL BENEFICIO.