Home » COMUNICAZIONI » Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini selezionata per l’evento di beneficenza digitale ShareME Challenge

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini selezionata per l’evento di beneficenza digitale ShareME Challenge

illustrazione - logo officina e scritta challenge

Officina Pasolini è stata scelta tra centinaia di realtà come una delle tre associazioni che parteciperanno alla ShareME Challenge, un’iniziativa di Marketing Espresso.

Dal 13 al 15 dicembre, a Roma, i partecipanti all’iniziativa si confronteranno su temi chiave del marketing e della comunicazione, con un focus su creatività sostenibile, innovazione e responsabilità sociale.

Come Hub culturale e Laboratorio di alta formazione artistica, Officina Pasolini, progetto della Regione Lazio gestito da DiSCo Lazio, è stata selezionata per il suo ruolo centrale nella cultura contemporanea.

Aperto alla cittadinanza, l’Hub culturale si è infatti distinto come spazio dedicato all’innovazione e alla sperimentazione artistica, oltre che come centro di formazione per talenti emergenti e luogo di dialogo culturale.

Il lavoro dei partecipanti alla challenge, mirerà a rafforzare il ruolo di Officina Pasolini come punto di riferimento per l’arte, la formazione e l’interazione con il territorio, valorizzandone l’impatto culturale e il legame con le nuove generazioni.

Questa occasione unica favorirà scambio di idee, crescita professionale e sensibilizzazione, culminando nella consegna di strategie che genereranno un impatto concreto per le realtà coinvolte.