Pubblicazione degli esiti provvisori del bando Diritto allo studio 2024/2025.

illustrazione - esiti provvisori 2024-2025

Da oggi, 29 luglio, sono pubblicati gli esiti provvisori del Bando Diritto allo Studio a.a. 2024/2025. In previsione dell’intenso traffico di navigazione legato allo straordinario numero di domanda pervenute, ti informiamo che gli esiti provvisori saranno comunque disponibili fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive.

Attraverso la funzione “Cerca“, nell’area riservata di ciascuno studente,  è disponibile la visualizzazione della propria posizione concorsuale.
Gli esiti definitivi saranno determinati sulla base delle informazioni fornite nel modulo di domanda. È quindi fondamentale controllare accuratamente i dati inseriti.

Ricorda che le domande “sbloccate” in seconda fase, anche se non modificate, dovranno essere trasmesse di nuovo avendo cura di caricare gli eventuali allegati già inseriti nella prima fase.
Si specifica che, secondo quanto disposto dall’art 20 – Cause di esclusione – saranno esclusi dai concorsi:
  • lettera s – gli studenti ai quali in un anno accademico precedente è stato revocato il posto alloggio per averne consentito l’indebito utilizzo a terzi, o altro motivo di revoca disposto dall’ Ente;
  • lettera w gli studenti che non abbiano lasciato l’alloggio assegnato per l’anno accademico 2023/2024 nei termini indicati dall’amministrazione.
Per maggiori informazioni leggi il bando sulla pagina dedicata al Bando diritto allo studio 2024/2025.
Si ricorda che gli esiti di idoneità o esclusione sono provvisori e che dal 30 luglio al 12 agosto alle 12:00, gli studenti ammessi alla seconda fase potranno rientrare nel modulo della domanda per effettuare eventuali modifiche, correzioni o integrazioni.

Tranne per il cambio di corso/ateneo, le correzioni presentate dopo il 12 agosto alle 12:00 non saranno valide e saranno respinte.