Bando buoni libro per studenti iscritti all’a.a. 2022/2023 o ad un primo anno di corso nell’a.a. 2023/2024 - Lazio DiSCo
PagoPA
5/6/2019

termine scaduto

2/2/2020

termine scaduto

31/1/2021

termine scaduto

Bando buoni libro per studenti iscritti all’a.a. 2022/2023 o ad un primo anno di corso nell’a.a. 2023/2024

Il bando Buoni Libro di DiSCo Lazio offre un contributo economico agli studenti universitari con difficoltà finanziarie per l’acquisto dei libri di testo necessari al proprio corso di studi. Il contributo, fino a un massimo di 250 euro, è calcolato in base al reddito ISEE e può essere utilizzato presso le librerie convenzionate. Il bando è rivolto a studenti iscritti a università e istituti con sede nel Lazio, in possesso di SPID o CIE e residenti in Italia.

Data pubblicazione

1 Febbraio 2024

Data scadenza

29 Febbraio 2024

A chi è rivolto

Al momento non è possibile presentare domanda di partecipazione

come partecipare

Ogni aggiornamento in merito alla possibilità di presentare domanda sarà comunicato attraverso il sito istituzionale e i nostri canali social.

Contatti

Servizio di ticketing

Pubblicato

Revisione

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.