DISCo rende concreto il diritto alla conoscenza, aprendo nuovi servizi dedicati alla cittadinanza, superando così i confini dei tradizionali servizi legati al diritto allo studio. L’obiettivo è offrire opportunità accessibili, innovative e inclusive, che favoriscano l’apprendimento continuo e la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza.
DISCo si impegna a promuovere una cultura della conoscenza aperta e condivisa, al servizio della comunità.
Servizi gratuiti rivolti alla cittadinanza
Avvisi e Bandi rivolti alla cittadinanza
Allegati e dettagli
- Allegati A e B – Domanda per la concessione di contributi “ordinari” ai sensi dell’art. 8, del “Regolamento per la concessione di patrocini e di contributi dell’Ente regionale per il Diritto allo Studio e la Promozione della Conoscenza” per eventi da svolgersi nell’anno 2025 nell’ambito dell’Avviso pubblico approvato con determinazione direttoriale 580 del 6/3/2025 e scheda progetto
- Allegati C e D – Domanda per la concessione di contributi “rilevanti” ai sensi dell’art. 8, comma 5, del “Regolamento per la concessione di patrocini e di contributi dell’Ente regionale per il Diritto allo Studio e la Promozione della Conoscenza” per eventi da svolgersi nell’anno 2025 nell’ambito dell’Avviso pubblico approvato con Determinazione Direttoriale 580 del 6/3/2025.
- Costituzione e nomina della Commissione di Valutazione per l’assegnazione di
contributi ai sensi dell’art. 8 del regolamento per la concessione di patrocini e di
contributi dell’Ente per eventi da svolgersi nell’anno 2025.