Come fare per

Non sai come fare? Forse abbiamo il suggerimento giusto…

  • Come comunicare il cambio di residenza?

    1. Apri un ticket e seleziona la categoria “Documentazione”
    2. Specifica il nuovo indirizzo
    3. L’ufficio effettuerà la variazione sul sistema
  • Come comunicare la rescissione del contratto ed, eventualmente, comunicare gli estremi del nuovo

    Apri un ticket e seleziona la categoria “Documentazione”

    2 Allega la seguente documentazione

    • la registrazione all’ Agenzia delle Entrate  del vecchio contratto,
    • la registrazione all’  Agenzia delle Entrate  della rescissione del vecchio
    • la registrazione all’ Agenzia delle Entrate  del nuovo contratto

    L’ufficio effettuerà la variazione sul sistema solo a fronte della trasmissione di  tutta la documentazione presentata.

  • Comunicare la rinuncia di benefici

    1. Apri un ticket e seleziona la categoria “Rinuncia ai benefici”
    2. Specifica nel ticket tutte le informazioni necessarie a individuare la quale beneficio rinunci (tra cui  l’anno accademico a cui fa riferimento la rinuncia e il beneficio a cui intendi rinunciare) oppure allega il modulo Rinuncia ai benefici
    3. L’ufficio effettuerà la variazione sul sistema solo a fronte della presentazione di tutta la documentazione richiesta

Pubblicato

Revisione

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.