Scade il 2 marzo 2026 (ore 12:00) il termine per presentare domanda per l’accesso ai benefici del diritto allo studio universitario per gli studenti iscritti al semestre filtro per l’anno accademico 2025/2026.
Questa opportunità è riservata agli studenti iscritti al semestre filtro che perfezionano l’immatricolazione al secondo semestre o l’iscrizione a un corso affine.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online, tramite l’area riservata del sito www.laziodisco.it, entro le ore 12:00 del 2 marzo 2026.
Verifica di avere tutti i documenti richiesti e compila la domanda con attenzione, così da non rischiare esclusioni per errori o incompletezza.






