Carta Ateneo+DiSCo, attivato il servizio di ritiro presso le sedi territoriali Disco.

Dal 21 ottobre al 15 novembre sarà possibile ritirare la Carta Ateneo+DiSCo presso le sedi territoriali Disco. E’ necessario che lo studente fissi un appuntamento, effettuando l’accesso alla propria area riservata dal pomeriggio di venerdì 11 ottobre.⠀

La carta affiancherà, alle classiche funzioni del BANCOMAT®, anche quella di una carta prepagata per effettuare acquisti di beni e servizi su Internet. Poiché alla carta è associato un codice IBAN potrà essere utilizzata per ricevere ed effettuare bonifici.⠀

La Carta Ateneo+DiSCo potrà essere utilizzata anche come carta bancaria per ricevere gratuitamente gli accrediti relativi a rimborsi tassa regionale, borse di studio, contributi Erasmus e finanziamento progetto Torno Subito; si potranno inoltre effettuare micro pagamenti in modalità contactless, gestire operazioni di ricarica telefonica, pagare tasse e contributi universitari senza costi.

Si ricorda che, una volta attivata la carta, lo studente dovrà inserire l’iban all’interno della propria area riservata nella sezione modalità di pagamento.

 

Pubblicato

Revisione

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.