[DiSCo_box title=”Avviso” style=”soft” box_color=”#fdfeef” title_color=”#252875″ radius=”10″]Errata Corrige – Si comunica che, per mero errore materiale, in riferimento alla legenda dell’esclusioni pubblicata contestualmente alla graduatoria provvisoria del 15 gennaio 2025 la data riportata al punto MB è da intendersi al 31/10/2024 anziché al 31/12/2024.[/DiSCo_box]
Pubblichiamo in data odierna gli esiti provvisori relativi al Bando Contributi Alloggio 2024/2025.
[DiSCo_button url=”http://www.laziodisco.it/wp-content/uploads/2025/01/Amm.-Trasp.-all.-graduatoria-provvisoria-1.pdf” target=”blank” style=”flat” background=”#24abd9″ color=”#20262e” size=”10″ center=”yes” radius=”5″ icon=”icon: wpforms” icon_color=”#000000″ text_shadow=”0px 0px 0px #000000″ class=”mm”]Guarda gli esiti[/DiSCo_button]
Accanto a ciascun nominativo sono state evidenziate eventuali incongruenze che necessitano di sanatoria. Gli interessati sono invitati a verificare con attenzione la propria posizione e a procedere, ove necessario, alla correzione/integrazione eventualmente necessaria, entro il 31 gennaio 2025 alle ore 12:00, attraverso la funzione “sblocco”.
Si ricorda che lo “sblocco” annulla la domanda e gli allegati trasmessi durante la prima fase. Pertanto è necessario che lo studente proceda nuovamente alla trasmissione della domanda e degli allegati. Le correzioni/integrazioni saranno possibili a partire dal 16 gennaio alle ore 12:00.
Resta valida la domanda per gli studenti che non attivano la funzione “sblocco”.
A supporto della consultazione, sono pubblicate di seguito:
- Le legende relative alle incongruenze;
- I motivi di esclusione riscontrati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio competente tramite l’apertura di un ticket nella categoria “Contributi alloggio”