On line gli esiti provvisori del Bando Diritto allo Studio a.a. 2023/2024

Da oggi 3 agosto sono pubblicati gli esiti provvisori del Bando Diritto allo Studio a.a. 2023/2024.

Con la funzione “Cerca: Codice identificativo” è possibile individuare il proprio esito in graduatoria.Nell’area riservata di ciascuno studente, inoltre, è disponibile la visualizzazione della propria posizione concorsuale.Si ricorda che gli esiti di idoneità o esclusione non sono definitivi e che da domani e fino all’18 agosto alle 12:00 sarà possibile, per gli studenti ammessi alla seconda fase, rientrare nel modulo della domanda per effettuare eventuali modifiche, correzioni o integrazioni.

Dopo lo sblocco, anche se non vengono apportate modifiche, è necessario procedere ad una nuova trasmissione della domanda e, se richiesto, degli allegatiSuccessivamente a tale data non saranno prese in considerazione istanze di rettifica.

Pertanto gli studenti ai quali sia stata segnalata una o più incongruenze sono invitati a consultare le guide per risolvere quanto indicato nei motivi di esclusione ed icongruenza.

Cosa fare in caso di incongruenze

Cosa fare in caso di esclusione

Pubblicato

Revisione

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.