URP – Ufficio relazioni con il pubblico

L’URP è il punto di contatto tra DiSCo Lazio e i cittadini.

Il suo compito è aiutare gli utenti a orientarsi tra i servizi offerti, rispondere alle domande di ordine generale e dare supporto quando serve.

Cosa fa l’URP:

I compiti dell'URP sono

Il sistema Ticket: il canale ufficiale per contattare l’URP

    Numero unico DiSCo: 06.49701
(un modo veloce per avere informazioni)

Ticket con categoria "URP":
Attraverso il sistema di ticket online, l’URP fornisce:

Informazioni generali su come accedere ai servizi e ai bandi di DiSCo.

La possibilità di segnalare problemi tecnici o inviare suggerimenti per migliorare i servizi.

⚠️ Importante:

L’URP non fornisce informazioni personali sulla posizione del singolo studente (ad esempio, esiti, graduatorie, pagamenti).

Per questo tipo di informazioni, è necessario accedere alla propria area riservata sul sito di DiSCo.

Email
Il sistema dei ticket  è l’unico canale ufficiale per comunicare con l’URP. 
⚠️Le email non verranno prese in considerazione se il ticket system è funzionante.

    Orari del numero unico:

    • Lunedì – Giovedì: 9:30 – 16:30
    • Venerdì: 9:30 – 13:30

    Orario di apertura al pubblico in presenza

    L’URP riceve il pubblico nei propri uffici nei giorni:

    martedì 14.30 -16.30

    Giovedì 10.30 – 12.30

    Pubblicato

    Revisione

    Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.